Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019/2021 – Consultazione pubblica preliminare

Consultazione pubblica preliminare

Con la presente nota si dà formale avvio al procedimento per l’adozione del “Piano triennale per la corruzione e trasparenza 2019/2021” che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre alla Giunta Comunale si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a: protocollo@pec.comune.arcidosso.gr.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 18-01-2019 alle ore 12.00; di tutte le note che perverranno entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Segue comunicazione ufficiale.

Avviso di Consultazione pubblica preliminare (PDF)