Il consiglio comunale è convocato per il giorno giovedì 08/11/2018 alle ore 19.30

consiglio comunale arcidossoIl Consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per giovedì 08 Novembre 2018. La seduta, che si terrà nella sala consiliare del Municipio in Piazza Indipendenza 30 (al primo piano), avrà inizio alle 19.30.
Ordine del giorno:

1. Verbali seduta precedente – lettura ed approvazione
  2. Convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica nell’ambito territoriale Amiata. Approvazione.
  3. Modifica al Piano di Alienazione degli immobili del patrimonio disponibile annualità 2018
  4. Richiesta permuta di bene mobile di proprietà comunale con bene immobile di proprietà privata – Determinazioni
  5. Interrogazione presentata dal Consigliere Lazzeroni Corrado su disservizi loc. La Serra