Il consiglio comunale è convocato per il giorno lunedì 10/06/2019 alle ore 18.00

Il consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per lunedì 10 Giugno 2019 alle ore 18.00 e si terrà nella sala consiliare del municipio in Piazza Indipendenza 30 (al primo piano).

Ordine del giorno:

1. Insediamento del Consiglio Comunale- Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti
  2. Insediamento del Consiglio Comunale – Giuramento del sindaco.
  3. Presa d’atto della nomina della Giunta
  4. Costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo
  5. Elezione della commissione elettorale comunale
  6. Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti-aziende ed istituzioni.
  7. Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana – Elezioni rappresentanti del Comune.
  8. Gettoni di presenza consiglieri comunali e componenti esterni delle commissioni comunali. Invarianza della spesa.