Seguici su Facebook Abbonati ai feed RSS

Acquedotto del Fiora: Nuovo sistema gestionale per la segnalazione dei guasti

Acquedotto del Fiora ha intrapeso il progetto di revisione sistemi informatici.

Per la corretta riuscita del rinnovamento dipende, e dipenderà, dall’impegno e dall’attenzione di ognuno di noi.

L’AEEGSI ha richiesto l’attivazione di un numero verde dedicato alla segnalazione guasti attivo tutti i giorni 24 ore su 24

800 356935

(chiamata gratuita da fisso e cellulare h24)

È assolutamente indispensabile che le segnalazioni avvengano solo e soltanto al detto numero.

Quanto prima perveniva tramite PEC, E-mail, Telefonata, Fax rischierebbe di rimanere privo di riscontro.

Ogni segnalazione guasti dovrà pervenire tramite il numero 800 356935

Gli operatori riceveranno direttamente sul tablet la segnalazione e potranno gestirla sul campo.

Di seguito la comunicazione di Acquedotto del Fiora: Comunicazione (PDF)