Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali – APPROVAZIONE GRADUATORIA

Si è conclusa la procedura relativa ai controlli delle domande, pervenute relativamente al bando per i contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali
operanti nel Comune di Arcidosso. Sono state ammesse al finanziamento 96 ditte per un importo totale di Euro 88.751,97 ripartiti nel seguente modo:
Euro 800,00 quale quota fissa per ogni ditta ammessa, più una quota variabile calcolata in percentuale relativamente alle spese sostenute.
Le liquidazioni saranno gestite nelle prossime settimane e dovrebbero essere effettuate entro la metà del mese di giugno.

Un percorso condiviso con il gruppo consiliare di minoranza, con il quale è stato deciso di avviare un confronto con le attività produttive del territorio per stabilire insieme come impegnare le somme, al fine di pubblicare un nuovo bando a loro sostegno. Bando che verrà poi aperto nei prossimi mesi.