Bando per la Ricerca di un immobile in locazione da destinare a Magazzino/Deposito del Comune di Arcidosso

Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di un immobile da acquisire in locazione passiva e utilizzare a magazzino-deposito

Questa Amministrazione, al fine di soddisfare urgenti esigenze logistiche, intende ricercare in locazione un immobile di superficie utile circa 200 mq da utilizzare ad uso magazzino/deposito.
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa, firmate su ogni pagina, sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05 Settembre 2015 al seguente indirizzo:

Comune di Arcidosso
Uff. Patrimonio
Piazza Indipendenza 30
58031 Arcidosso

Non saranno prese in considerazione offerte presentate da intermediari o da agenzie d’intermediazione immobiliare.