Borsa di studio nell’ambito del progetto “Geotermia e salute – Fase IV” promossa dall’Agenzia Regionale per la Sanità con sede Santa Fiora

Borsa di studio nell’ambito del progetto “Geotermia e salute – Fase IV”
Promossa dall’Agenzia Regionale per la Sanità con sede Santa Fiora – Le domande entro 11 settembre 2015

L’Agenzia Regionale per la Sanità (ARS) ha avviato una procedura per selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di studio ed analisi dei dataset ambientali e sanitari nell’ambito del progetto “Geotermia e salute – Fase IV”, con sede nel Comune di Santa Fiora.
Il bando è rivolto a chi è in possesso di un diploma di laurea in una delle classi delle lauree nelle scienze delle professioni sanitarie: scienze infermieristiche e ostetriche, riabilitazione, professioni sanitarie tecniche, professioni sanitarie della prevenzione .
La scadenza per presentare le domande è il prossimo 11 settembre 2015.