DATI RIFERITI AL REPORT ASL AGGIORNATO ALLE ORE 16 DEL 21 APRILE
Oggi sull’Amiata grossetana NON si registrano nuovi casi di persone positive al Covid-19.
Il dato odierno resta fermo a 31 casi positivi.
Ricapitolando la situazione ad oggi:
Arcidosso 13 + 2 guariti (decessi 1)
Castell’Azzara 1
Cinigiano 3
Santa Fiora 4 + 1 guarito
Il numero dei casi positivi ad Arcidosso resta fermo anche per oggi a 13 persone. Di queste, 12 si trovano presso il loro domicilio e solamente 1 è ancora in stato di ricovero, ma si trova in buone condizioni.
Le quarantene per contatto stretto sono 6; gli isolamenti domiciliari sono 3.
La situazione dei contagiati in provincia di Grosseto è di 362 positivi in totale, di questi 51 sono guariti e 14 deceduti. Il seguente dato è riferito al 20 Aprile.
La modalità di distribuzione relativa alle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana sarà comunicata al più presto possibile. Ci stiamo organizzando al meglio per evitare che si creino code e assembramenti nei luoghi di raccolta che erano stati precedentemente comunicati.
I risultati di questi giorni continuano ad essere incoraggianti a livello nazionale, ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia.
Continuiamo a rimanere a casa e a rispettare le regole, non dimentichiamo che siamo ancora nella FASE 1.
Si ricorda che è obbligatorio indossare le mascherine quando usciamo.
I controlli delle Forze dell’Ordine stanno continuando e saranno puniti tutti coloro che non rispetteranno le norme previste, atte a contenere il virus.
#RESTIAMOACASA
Grazie come sempre per la vostra collaborazione.
Buona serata