DATI RIFERITI AL REPORT ASL AGGIORNATO ALLE ORE 16 DEL 19 APRILE
Oggi sull’Amiata grossetana NON si registrano nuovi casi di persone positive al Covid-19.
Il dato odierno scende a 32 casi, poiché nel Comune di Arcidosso abbiamo il SECONDO GUARITO.
Questa ad oggi la situazione:
Arcidosso 13 + 2 guariti (decessi 1)
Castell’Azzara 1
Cinigiano 3
Santa Fiora 5
Il numero dei casi positivi ad Arcidosso scende quindi a 13 persone. Di queste, 12 si trovano presso il loro domicilio e solamente 1 è ancora in stato di ricovero, ma si trova in buone condizioni.
Le quarantene per contatto stretto sono 6; gli isolamenti domiciliari salgono a 4.
La situazione dei contagiati in provincia di Grosseto è di 359 positivi complessivi.
I risultati di questi giorni continuano ad essere incoraggianti sia a livello nazionale che locale, ma non dobbiamo ancora abbassare la guardia. Continuiamo a rimanere a casa e a rispettare le regole, solo così permetteremo alla situazione di stabilizzarsi quanto prima.
Si ricorda che è obbligatorio indossare le mascherine quando usciamo.
I controlli delle Forze dell’Ordine stanno continuando e saranno puniti tutti coloro che non rispetteranno le norme previste, atte a contenere il virus.
#RESTIAMOACASA
Grazie come sempre per la vostra collaborazione.
Buona serata