DATI RIFERITI AL REPORT ASL AGGIORNATO ALLE ORE 14 DEL 29 APRILE
Oggi sull’Amiata grossetana NON si registrano NUOVI casi di persone positive al Covid-19.
Il dato odierno scende a 23 casi positivi, poiché nel Comune di Arcidosso abbiamo la sesta persona guarita.
Ricapitolando la situazione ad oggi:
Arcidosso 9+ 6 guariti (decessi 1)
Castel del Piano 6 + 3 guariti
Castell’Azzara 0 + 1 guarito
Cinigiano 1 + 1 guarito
Santa Fiora 4 + 1 guarito
Semproniano 2
Il numero dei casi positivi ad Arcidosso scende quindi a 9 persone. Di queste, 8 si trovano presso il loro domicilio e solamente 1 è ancora in stato di ricovero, ma si trova in buone condizioni.
Le quarantene per contatto stretto scendono a 5; gli isolamenti domiciliari sono 3.
La situazione dei contagiati in provincia di Grosseto sale oggi a 376 persone positive di cui 102 guariti e 16 deceduti.
Oggi è iniziata la distribuzione delle mascherine inviateci dalla Regione Toscana. Più tardi potrete trovare qui sulla nostra pagina Facebook ulteriori informazioni per sapere dove reperire i dispositivi di sicurezza.
Buone notizie per il nostro territorio, ma la PRUDENZA NON DEVE ABBANDONARCI.
Ricordiamoci intanto che siamo ancora nella FASE 1. Rimaniamo a casa e rispettiamo le regole.
L’uso della mascherina è obbligatorio quando usciamo di casa.
#RESTIAMOACASA
Grazie come sempre per la vostra collaborazione.
Buona serata a tutti