DATI RIFERITI AL REPORT ASL AGGIORNATO ALLE ORE 24 DEL 11 APRILE
Oggi sull’Amiata grossetana NON si registrano nuovi casi di persone positive al Covid-19.
Pertanto il dato odierno rimane fermo a 32 casi così distribuiti:
Arcidosso 14 (più 1 decesso)
Castell’Azzara 1
Cinigiano 3
Santa Fiora 5
Il numero dei casi positivi ad Arcidosso resta fermo pertanto a 14. I pazienti che si trovano presso il loro domicilio sono 12, gli altri 2 si trovano ancora in stato di ricovero, ma sono in buone condizioni.
Le quarantene per contatto stretto sono 6; gli isolamenti domiciliari diventano 3.
Per quanto riguarda la provincia di Grosseto la situazione dei contagiati sale a 307 persone positive, 72 di queste ricoverate in ospedale, le altre 235 si trovano invece presso il proprio domicilio.
I risultati relativi alle analisi effettuate sul personale NON sanitario operante nella struttura ospedaliera di Castel del Piano non sono ancora disponibili. Così come quelli effettuati presso le RSA di Castell’Azzara e Santa Fiora. Come al solito non mancheremo di aggiornarvi sull’esito dell’indagine.
Anche domani sarà un’altra giornata di festa, ma nulla dovrà indurci ad abbandonare le misure di contenimento.
Dobbiamo resistere.
Lo ripetiamo ogni giorno, ma non ci stancheremo di continuare a farlo, perché purtroppo ancora molti sembrano ignorare i comportamenti corretti atti a contenere la diffusione del virus.
I controlli delle Forze dell’Ordine stanno continuando e saranno intensificati.
#RESTIAMOACASA
Grazie come sempre per la vostra collaborazione.
Ancora auguri di una buona Pasqua a tutti .