Corso di Formazione gratuito dal titolo “Energy Saving – Competenze per Tecnico della progettazione ed elaborazione di sistemi di Risparmio Energetico”.

Con la presente si comunica che il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche Co.Svi.G., in collaborazione con le agenzie formative Eurobic Toscana Sud e Ce.For.Art. organizza il corso di formazione gratuito finanziato dalla Provincia di Siena dal titolo: Energy Saving Manager – Competenze per Tecnico della Progettazione ed elaborazione di sistemi di Risparmio Energetico.
Il progetto si pone come obiettivo quello di contribuire a fornire anche alle piccole e piccolissime attività, personale formato in grado di applicare istrumenti e tecnologie legate al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale, coinvolgendo il medesimo “cliente” attraverso forme di comunicazione efficaci e coinvolgenti.