Corso S.R.d.S. CONI Toscana per dirigenti sportivi

Nel novero delle iniziative della Scuola Regionale dello Sport Coni Toscana e rivolte alla formazione e all’aggiornamento di dirigenti ed operatori sportivi, con la presente Vi comunichiamo che nei giorni 18 aprile e 9 maggio, presso la Sala convegni Mirto Marraccini della Banca della Maremma, in Corso Carducci 14, si terrà il Corso di base per dirigenti sportivi.

Il Corso, riservato ai dirigenti delle società sportive operanti nella provincia, avrà la durata di 16 ore, suddivise in due giornate, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, come da programma allegato alla presente.

Gli argomenti che verranno trattati spazieranno dalla tutela sanitaria gli aspetti fiscali e tributari, all’organizzazione di un evento alla gestione e sicurezza degli impianti sportivi, dal marketing al funzionamento di una società sportiva, ecc. e tra i relatori saranno presenti anche i rappresentanti dell’AUSL locale, della Guarda di Finanza e del Comune di Grosseto, oltre naturalmente ai docenti ed esperti della SRdS.

È stato predisposto un “tesserino” personale per i Dirigenti, sulla quale potranno essere riportati i corsi CONI e le qualifiche federali, oltre naturalmente l’attestato di frequenza al corso.

Il pranzo a carico del CONI.

La scheda per l’iscrizione dovrà essere restituita, debitamente compilata, a grosseto@coni.it, entro e non oltre il 15 aprile 2015. Il costo del seminario è a carico del CONI.