Seguici su Facebook Abbonati ai feed RSS

Enel, per ricoprire 4 posizioni nel Team Cementi e Fluidi sulla sede di Larderello, ha intenzione di attivare lavoro in somministrazione per i residenti nei comuni geotermici

Enel informa che lato E&C – Drilling, per ricoprire 4 posizioni sul Team Cementi e Fluidi ha intenzione di attivare delle somministrazioni sulla sede di Larderello, che avranno la durata di 1 anno.

L’agenzia interinale che si occuperà dell’attivazione delle somministrazioni sarà la Synergie Italia – filiale di Pontedera (PI).

Requisiti richiesti ai candidati

  1. Avere un’età massima di 35 anni (il candidato non dovrà aver compiuto 35 anni al 28/02/2018);
  2. Essere in possesso di uno dei seguenti diplomi: geometra, perito meccanico, elettrotecnico, elettronico, chimico, minerario, telecomunicazioni, Ipsia (5 anni) e liceo scientifico e diploma istituto commerciale (solo per i candidati in possesso di attestato di idoneità al corso di aggiornamento sulle tecnologie geotermiche)
  3. Aver conseguito il diploma con una votazione di almeno 65/100;
  4. Essere residenti antecedentemente al 1 agosto 2017 in uno dei 10 comuni geotermici sedi di impianto: Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo, Montieri, Chiusdino, Radicondoli, Piancastagnaio, Santa Fiora e Arcidosso.

Le persone interessate potranno presentare la loro a candidatura o inviando CV e autocertificazione storica di residenza (in allegato un fac-simile) all’indirizzo pontedera1@synergie-italia.it specificando nell’oggetto della mail la parola chiave Candidatura Enel oppure candidandosi agli annunci che l’agenzia interinale pubblicherà sul sito www.synergie-italia.it entro e non oltre il 04/02/2018.

 

Allegati