“Fuori” Bando per la promozione e valorizzazione di artisti under 35 della provincia di Grosseto

In seguito al positivo riscontro della prima edizione del progetto FUORI, esce il nuovo bando per il 2015, con il quale Fondazione Grosseto Cultura si impegnerà a promuovere giovani artisti della provincia di Grosseto.
Sono in programma una mostra collettiva al Cassero Senese di Grosseto, una personale del ciclo Comete alla Chiesa dei Bigi di Grosseto e una residenza d’artista a Berlino.

La partecipazione è gratuita e scade il 5 Dicembre 2014.

Regolamento e il modulo di iscrizione:
http://www.fondazionegrossetocultura.it/wp-content/uploads/2014/11/Bando-di-concorso-FUORI-2015.pdf (PDF)

FUORI è un progetto ideato dal Cedav, Centro di Documentazione per le Arti Visive della Fondazione Grosseto Cultura, in coorganizzazione con il Comune di Grosseto – Servizio Cultura e curato da Claudia Gennari e Marta Paolini.

Ecco il comunicato: Concorso FUORI (PDF)