Il consiglio comunale è convocato per il giorno lunedì 19/02/2018 alle ore 19.00

consiglio comunale arcidossoIl Consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per lunedì 19 Febbraio 2018. La seduta, che si terrà nella sala consiliare del Municipio in Piazza Indipendenza 30 (al primo piano), avrà inizio alle 19.00.
Ordine del giorno:

1. Verbali seduta precedente – Lettura ed approvazione.
  2. Interrogazione del Consigliere Comunale Sig. Lazzeroni Corrado su piano neve
  3. Interrogazione del Consigliere Comunale Sig. Pier Paolo Camporesi sulla piscina geotermica
  4. Interrogazione del Consigliere Comunale Sig. Lazzeroni Corrado su “Aree non idonee per la geotermia”
  5. Interrogazione del Consigliere Comunale Sig. Pier Paolo Camporesi su “Area via Risorgimento”