Il consiglio comunale è convocato per il giorno mercoledì 17/06/2020 alle ore 18.00

Il consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per mercoledì 17 Giguno 2020 alle ore 18.00 e si terrà nella sala consiliare del municipio in Piazza Indipendenza 30 (al primo piano).

Ordine del giorno:

1. Verbali delle sedute precedenti – Lettura e approvazione
  2. Alienazione terreno società Autotre. Riferimenti catastali foglio 43 Particella 1165
  3. Rete Grossetana Biblioteche,archivi, centri di documentazione (GROBAC)- Approvazione convenzione 2020-2024
  4. Revisione e ottimizzazione del mercato settimanale del Martedì in Via Tibeti a Arcidosso capoluogo
  5. Scioglimento consensuale del vincolo associativo per una determinata funzione ai sensi dell’Art. 45 dello statuto. Esercizio associato Servizio Lavori Pubblici, viabilità, manutenzioni, politiche comunitarie, sviluppo strategico e programmazione, manifestazione di intenti.
  6. Deliberazione di Giunta Comunale n. 31 del 30/03/2020: “Variazione di competenza e di cassa al Bilancio di Previsione 2020-2022.” – Ratifica
  7. Deliberazione di Giunta Comunale n. 36 DEL 01/04/2020: “Seconda Variazione di competenza e di cassa al Bilancio di Previsione 2020-2022.” – Ratifica
  8. Adeguamento compenso Revisore dei Conti del Comune di Arcidosso
  9. Approvazione schema del Nuovo Statuto Societario di DI CO.SVI.G. S.C.R.L.
  10. Approvazione del Nuovo Regolamento sulle modalità di esercizio del “Controllo analogo congiunto” sulla società in House Providing CO.SVI.G S.C.R.L.
  11. Interrogazione del Consigliere Amati Guendalina sul recepimento del DPCM 4 Marzo 2020, del quadro sinottico dei divieti in vigore fino al 3 Aprile 2020 e dell’ordinanza n.6 del 2 Marzo 2020 Regione Toscana “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
  12. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Guendalina Amati sulle misure economiche anno fiscale bianco
  13. Interrogazione del Consigliere Comunale Amati Guendalina su aumento metri in concessione di suolo pubblico ove possibile senza ulteriori costi.
  14. Interrogazione Consigliere Sig.ra Guendalina Amati su “Palazzone ex Hotel Toscana” Arcidosso Via David Lazzaretti n. 65
  15. Mozione presentata dal Consigliere Sig. Lazzeroni Corrado relativo alla riduzione TARI e riduzione TOSAP attività commerciali.
  16. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Sig.ra Guendalina Amati su creazione mercato filiera corta
  17. Interrogazione del Consigliere Comunale Sig.ra Guendalina Amati su Fosso del Giungo e Via Giuranna