Il consiglio comunale è convocato per il giorno mercoledì 31/03/2021 alle ore 18.00

Il consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per mercoledì 31 Marzo 2021 alle ore 18.00 e si terrà in modalità telematica.

Ordine del giorno:

1. Verbali seduta precedente – Lettura ed Approvazione.
  2. Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate – Approvazione.
  3. Regolamento Comunale del Nuovo Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria – Approvazione.
  4. Regolamento per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) – Modifica.
  5. Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee alla costruzione del Deposito Nazionale dei Rifiuti Radioattivi.
  6. Gestione dell’ufficio procedimenti disciplinari in forma associata tra il Comune di Arcidosso e il Comune di Castel Del Piano
  7. Interrogazione presentata dal Consigliere Corrado Lazzeroni su Progetto InVetta e screening volontario popolazione residente.
  8. Interrogazione presentata dai Consiglieri Amati e Garosi in merito alla sentenza del TAR Toscana n. 01743/2020 REG.PROV.COLL. N.00257/2020 REG.RIC