Il consiglio comunale è previsto per il giorno Venerdì 01/09/2017 alle ore 21.00

I lavori prenderanno il via alle 21.00 nella sala consiliare in Piazza Indipendenza 30

consiglio-comunaleIl Consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per venerdì 01 Settembre 2017. La seduta, che si terrà nella sala consiliare del Municipio in Piazza Indipendenza,30 (al primo piano), avrà inizio alle 21.00.

Questo l’ordine del giorno:

1. VERBALI SEDUTE PRECEDENTI- Lettura e approvazione.
2. Mozione presentata dal gruppo consiliare “Insieme per Arcidosso” per l’approvazione del ” REGOLAMENTO PER IL BENESSERE E LA TUTELA DEGLI ANIMALI”.
3. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. LAZZERONI CORRADO PER “INSIEME PER ARCIDOSSO” SU POTABILITA’ ACQUA COMUNALE.
4. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. LAZZERONI CORRADO PER “INSIEME PER ARCIDOSSO” SU MANCATA RISPOSTA ALLA NOTA PROTOCOLLO N. 11702 DEL 26/11/2015 RELATIVA ALLA ROTATORIA EX BIRILLO.
5. INTERROGAZIONE DELLA CONSIGLIERA SIG.RA GUENDALINA AMATI PER “INSIEME PER ARCIDOSSO” SU DISTRUZIONE ARCHIVIO CARTACEO COMUNALE.
6. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. LAZZERONI CORRADO SU MANCATA PUBBLICAZIONE FERMI, BLOCCHI O MANUTENZIONI CENTRALI SU SITO WEB COMUNE E PAGINA FACEBOOK.
7. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. LAZZERONI CORRADO PER INSIEME PER ARCIDOSSO SU MOVIMENTI INFORMATICI SULLA PAGINA WEB DEL COMUNE.
8. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG.LAZZERONI CORRADO PER “INSIEME PER ARCIDOSSO” SU RESOCONTO CONTROLLI BAGNORE 3 E BAGNORE 4.
9. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. PALLARI ANDREA PER “INSIEME PER ARCIDOSSO” SU DANNI ALLE STRUTTURE DEL LOCALE FONTI DEL POGGIOLO.