Il consiglio comunale è previsto per il giorno Venerdì 03/03/2017 alle ore 19.00

I lavori prenderanno il via alle 19.00 nella sala consiliare in Piazza Indipendenza 30

consiglio-comunaleIl Consiglio comunale di Arcidosso è stato convocato per venerdì 03 Marzo 2017. La seduta, che si terrà nella sala consiliare del Municipio in Piazza Indipendenza,30 (al primo piano), avrà inizio alle 19.00.

Questo l’ordine del giorno:

1. VERBALI SEDUTE PRECEDENTI – Lettura e approvazione.

2. STRADA DI PENETRAZIONE ALLA ZONA ARTIGIANALE DI ARCIDOSSO – Approvazione del progetto definitivo con valore di adozione della variante al Regolamento Urbanistico e contestuale accettazione della donazione dei terreni.

3. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. LAZZERONI CORRADO SUL “RIASSETTO SANITARIO AMIATA GROSSETANA”.

4. INTERROGAZIONE URGENTE DELLA CONSIGLIERA SIG.RA GUENDALINA AMATI SUL MEDICO DI BASE DI ARCIDOSSO.