Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Con Decreto del Presidente della Repubblica 16/04/2013, n. 62, è stato approvato il Regolamento recante il Codice di Comportamento dei Dipendenti pubblici a norma dell’art. 154 dl D.lgs. 30/03/2001 n. 165.

Bando contributi ad integrazione canoni di locazione anno 2021

Bando contributi ad integrazione canoni di locazione anno 2021

Bandi e Avvisi

Graduatoria definitiva - Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria “C” posizione economica “C1”, con profilo professionale “Istruttore amministrativo"

CIG: 1

Graduatoria definitiva -  Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria “C” posizione economica “C1”, con profilo professionale “Istruttore amministrativo

Bandi e Avvisi

Punteggio titoli ammessi alla prova scritta - Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria “C” posizione economica “C1”, con profilo professionale “Istruttore amministrativo”

CIG: 1

Punteggio titoli ammessi alla prova scritta -  Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria “C” posizione economica “C1”, con profilo professionale “Istruttore amministrativo”

Bandi e Avvisi

Elenco idonei alla prova orale e convocazione per la prova orale - Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria “C” posizione economica “C1”, con profilo professionale “Istruttore ammi

CIG: 1

Elenco idonei alla prova orale -  Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria “C” posizione economica “C1”, con profilo professionale “Istruttore amministrativo”

logopagppa200Pagamenti con PagoPA – IRIS

Dal 1 marzo 2021 i pagamenti nei confronti della pubblica amministrazione potranno avvenire tramite il sistema PagoPa.

logoapaciApaci - Comunico con l’Amministrazione

Comunicazioni con Pubblica Amministrazione Toscana in formato digitale senza PEC.

servizi al cittadinoServizi al cittadino

Il Servizio E-Government consente l'erogazione di servizi ai cittadini, imprese ed altri Enti pubblici via internet.

bandidigaraPortale bandi di gara e contratti

Link rapido bandi di gara e contratti e di concorso

logoapaciSistema Museale Amiata

La Comunità Montana "Amiata Grossetano"ha dato il via al Sistema Museale Amiata, parte del progetto Ecomuseo dell'Amiata Grossetano.

portale scuolaSchool Net - Portale dei genitori

Il portale per accedere ai servizi scolastici (pagamenti, iscrizione e accesso ai servizi)

Altri Argomenti

TPL_ITALIAPA_BACKTOTOP