Con determinazione n.1752 08.11.2022 e successive modifiche, l'Unione Comuni Montani Amiata Grossetana ha approvato la graduatoria degli idonei per l'assegnazione dei contributi relativi al “Pacchetto Scuola a.s. 2022/23”. La suddetta graduatoria riporta il numero del protocollo della domanda del richiedente, il comune di residenza e l'esito. Sarà cura dell'Unione comunicare la graduatoria definitiva dei beneficiari e l'eventuale liquidazione del contributo non appena Regione Toscana avrà provveduto all'erogazione delle risorse.

SI RICORDA CHE I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO DOVRANNO MANTENERE LA DOCUMENTAZIONE DI SPESA: SCONTRINI O RICEVUTE FISCALI RIGUARDANTI LIBRI E MATERIALE SCOLASTICO MA ANCHE SPESE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO

pdf ALLEGATO A GRADUATORIA IDONEI AGGIORNATA (174 KB)