Gentile Agricoltore,

In allegato inviamo i bollettini di questa settimana.

Per chi vuole visualizzare gli approfondimenti non utilizzabili nei pdf, è possibile accedere direttamente ai bollettini on line: AgroAmbiente.info

OLIVO
Il monitoraggio evidenzia in generale, grazie alle ripristinate condizioni di equilibrio idrico, la ripresa di attività fisiologiche della pianta ed il procedere dei processi di maturazione dei frutti.

L’infestazione rilevata sul territorio, come evidenziato dagli indici della media delle singole province evidenzia cambi di tendenza rispetto a settimana scorsa, con una diffusa attività del dittero. Nei bollettini provinciali il dettaglio della situaizone.

Rispettare rigorosamente il tempo di carenza (o intervallo di sicurezza) per la tutela del consumatore, e il tempo di rientro per la tutela degli operatori dei prodotti eventualmente usati

VITE
ormai le operazioni di vendemmia procedono o sono concluse, la campagna di difesa è terminata e con essa i monitoraggi in campo e la redazione dei bollettini.
Riportiamo di seguito i link per scaricare l’app di Agroambiente.info

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.regione.toscana.agroambiente.agroamb_app&gl=IT 

https://apps.apple.com/it/app/agroambiente-info/id1225966133 

Per qualsiasi comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

TPL_ITALIAPA_BACKTOTOP