Autorizzazione da parte della Provincia per soppressione dei servizi programmati di TPL con cadenza scolastica per il giorno 09/12/2017

Pubblichiamo la comunicazione della Provincia di Grosseto inviata alla nostra amministrazione al fine di informare i cittadini sulla autorizzazione alla società Tiemme per la soppressione dei servizi programmati di TPL con cadenza scolastica per il giorno 09/12/2017.

Il dirigente della Provincia di Grosseto autorizza la Soc. Tiemme S.p.A. con sede in Grosseto via Topazio 12, valutate le informazioni assunte presos gli Istitui d’Istruzione Superiore della Provincia di Grosseto, a sospendere il giorno 09/12/2017 i servizi a cadenza scolastica ed effettuare solo le corse con cadenza festiva.