Progetto di legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”

Informiamo i cittadini che presso gli uffici comunali sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per il:
Progetto di legge di iniziativa popolare- “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”
(Gazzetta Ufficiale n.260 del 20 ottobre 2020)
La sottoscrizione dei moduli potrà essere effettuata, previa esibizione di documento di identità in corso di validità, presso l’ufficio del Segretario Comunale del Comune di Arcidosso nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, previo appuntamento telefonico allo 0564/965077- cell. 3316775392.