Questionario sul grado di soddisfazione dei servizi offerti ai cittadini che si recano presso gli uffici comunali

Il Comune di Arcidosso desidera conoscere il grado di soddisfazione circa la qualità dei servizi offerti ai cittadini che si recano presso gli uffici comunali.

Le saremmo grati se volesse compilare questo breve questionario.

Le Sue indicazioni saranno estremamente utili per migliorare la qualità dei servizi forniti dagli uffici comunali.

Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando, in questo modo, la riservatezza dei Suoi dati personali.

Si chiede di rispondere barrando con una crocetta, ad ogni domanda, una delle possibili valutazioni.

Il questionario può essere consegnato:

• a mano, presso l’Ufficio Protocollo (dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30);
  • via posta, all’indirizzo di Piazza Indipendenza, 30 – 58031 Arcidosso;
  • via posta elettronica, all’indirizzo protocollo@comune.arcidosso.gr.it;
  • via PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.arcidosso.gr.it

L’Amministrazione Comunale La ringrazia per l’attenzione e la collaborazione prestata.