Selezione pubblica per titoli per incarico di rilevatore svolta da Anci Innovazione in attuazione del contratto con l’Unione Amiata Grossetano, nell’ambito del Progetto “Riclassamento immobiliare ed Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI)”

In esecuzione della Determinazione dell’Amministratore Delegato di Anci Innovazione, Dr. Alessio Marini, è indetta una selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico di rilevatore per le attività di cui oltre, svolta da Anci Innovazione in attuazione del contratto con l’Unione Amiata Grossetano, nell’ambito del Progetto “Riclassamento immobiliare ed Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI)”, svolta di concerto con Regione Toscana.

L’iniziativa ha lo scopo di analizzare le attività edilizie e catastali compiute sul territorio, attraverso indagini mirate mediante liste di controllo e di effettuare un censimento delle unità immobiliari, in via sperimentale, per ricostruire il dato ecografico-catastale sino all’interno.

L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato nel periodo che va dal 1 gennaio 2017 al 30 aprile 2017, salvo diverse e successive disposizioni da parte di Regione Toscana (finanziatrice del Progetto) e dell’Unione Amiata Grossetano (soggetto attuatore), affidatario del Servizio .

È comunque richiesta la partecipazione ad incontri di formazione specificamente organizzati a decorrere dal dicembre 2016.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata a: segreteria@ancinnovazione.it a mezzo posta elettronica entro il 16/12/2016 ore 12.00.

Non si terrà conto delle domande che perverranno dopo tale data.

Nel caso di domande trasmesse per posta, Anci Innovazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Al seguente link il bando completo: